Novità

Nuove date per il workshop Baby Signs® con la Dottoressa Biavati

Anna Biavati insegnami a parlare workshop baby signs 2
19 Gennaio 2023
Dopo il workshop del 9 gennaio ho avuto tantissime richieste per fare altri workshop del Baby Signs® e considerando che i gruppi che prendo sono molto piccoli, ho creato due date, una per febbraio e una per marzo.
Durante il workshop Baby Signs® avremo la possibilità di fare tanta pratica, vedere di che cosa ha bisogno il tuo bambino per comunicare, e soprattutto concentrarci sull’imitazione e l’uso dei segni. I gruppi sono molto piccoli proprio perché mi piace seguirvi, capire la vostra situazione, e rispondere a tante domande e se siamo troppi questo non avviene.
All’interno del workshop andremo anche ad analizzare in base all’età del tuo bambino e a quello che fai, quali sono i primi segni da usare. Ti invito a compilare il modulo che trovi qui sotto per partecipare al workshop e nota bene che con la quota di adesione riceverai una serie di libretti ma puoi ordinare dei libretti extra senza altre spese di spedizione, questo è un qualcosa che ti invito a considerare.
Compila il modulo per la data che ti interessa

9 Febbraio 2023
dalle ore 14 alle 16.30

9 Marzo 2023
dalle ore 14 alle 16.30

Compila il modulo

La parola chiave è imitare, imitare, imitare perché come tu sai l’imitazione è uno dei prerequisiti più importanti e l’imitazione dei segni precede l’uso dei suoni e delle parole. Ed è proprio per questo che io adoro il Baby Signs®. Per qualsiasi domanda non esitare a scrivermi se non ti aspetto al workshop di febbraio o di marzo.
Se vuoi tenerti informato su nuove date, iscriviti qui.
administrator
Leave A Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *