Il training chiude il 25 Gennaio 2023
Guarda il “mini corso” I PASSI PER AIUTARE IL TUO BAMBINO AD IMITARE”
poi prosegui con il training sotto
IL TRAINING PER TE


Cosa fare se il bambino non condivide il gioco
Le video testimonianze delle mamme che hanno
intrapreso il mio percorso con il mio metodo
ROBERTA: grazie al tuo metodo ho applicato dei giochi semplici, e la mia bimba ha iniziato ad imitarmi e comunicare.
MARIA: Nessuno capiva la mia frustrazione, io volevo aiutare la mia bimba e attraverso il corso era come averti a casa con me. Non immagini la mia gioia quando ha iniziato a parlare.
VIVIANA: La mia paura più grande era quella di non stimolare mio figlio abbastanza, ma ho capito con te il COME stimolarlo e attraverso la routine verbale ho visto dei cambiamenti incredibili.
ELEONORA: Mi concentravo sempre solo sulle paroline, ma mi si è aperto un mondo con le basi del linguaggio. Adoro il potere della ripetizione e come stimolare l’imitazione. Abbiamo visto tantissimi cambiamenti.
MARIA: Avevo provato di tutto, libricini, attività montessoriane, ma non funzionava niente. Grazie a te ho imparato da dove iniziare e come proprorre le attività che lo hanno stimolato. I cambiamenti sono stati immediati.
ANNA: Ero preoccupata perchè il mio bimbo è bilingue ma non ripeteva, poi abbiamo imparato noi ad usare il modo di giocare, cosa dire e quando usare la routine verbale, e lui ha avuto una esplosione.
ELENA: Ero veramente preoccupata e mi dicevano che il mio bambino non avrebbe parlato. Poi è arrivata la diagnosi di autismo, ma quando ti ho conosciuto e ho imparato a posizionarmi ed usare la tecnica dell’aspettare, osservare e commentare, lui ha incominciato a comunicare, ed ore parla come gli altri bimbi.
ADELE: Il mio bambino voleva comunicare ma queste paroline non arrivavano e non potevo crederci quando ho imparato che la mia posizione, il rallentare e mettere in pratica il tuo metodo ci ha cambiato la vita.
EMANUELA: Il mio bambino era molto attivo, correva da una parte all’altra e tendeva a giocare da solo e a non guardarmi ed io mi sentivo incapace di giocare con lui. Implementando le strategie e ai giochi che ho imparato finalmente riesco a capire il suo livello di comunicazione e stimolare il suo linguaggio.
Altre testimonianze







Nel mio canale di Youtube, riesco a condividere attività che puoi fare a casa con il tuo bambino, e rispondere alle domande e agli argomenti richieste dalle famiglie.