Ho un messaggio esclusivo solo per te che hai partecipato al training
Iscriviti ORA al percorso IMPARIAMO I SUONI
NOTE IMPORTANTI:
- – le iscrizioni si chiudono fra 5 giorni
- – la data della prima Zoom ti sarà comunicata via mail e ti sarà inviato il link Zoom via mail
- – accedi al gruppo VIP di Facebook per interagire con me e gli altri genitori della classe
TI ASPETTO!
Pagamento in unica soluzione
197 Euro
con carta di credito o bonifico
- Accesso a oltre 5 ore di lezione
- Attività da fare con il tuo bambino
- Video lezioni in alta qualità
- BONUS #1 - "Gruppo Facebook Privato ed Esclusivo"
- BONUS #2 - TUTTI i PDF sui suoni da scaricare (pacchetti fonologici)
- BONUS #3 - Il minicorso di "Inglese Bimbi"
- BONUS #4 - 4 sessioni live con me su Zoom
- Aggiornamenti SEMPRE inclusi
- Corso tuo per sempre, accessibile quando e dove vorrai
Pagamento in 3 rate mensili
65,66 Euro
tramite Paypal
- Accesso a oltre 5 ore di lezione
- Attività da fare con il tuo bambino
- Video lezioni in alta qualità
- BONUS #1 - "Gruppo Facebook Privato ed Esclusivo"
- BONUS #2 - TUTTI i PDF sui suoni da scaricare (pacchetti fonologici)
- BONUS #3 - Il minicorso di "Inglese Bimbi"
- BONUS #4 - 4 sessioni live con me su Zoom
- Aggiornamenti SEMPRE inclusi
- Corso tuo per sempre, accessibile quando e dove vorrai
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
(e seleziona l’opzione Paypal per pagare in 3 comode rate)
A CHI E’ INDIRIZZATO QUESTO CORSO:
Ai genitori o insegnanti di bambini che stanno imparando a produrre i suoni correttamente
- Se hai un bambino tra i 3 anni e i 5/6 anni di età e sa già parlare
- Ti insegnerò le strategie da adottare tutti i giorni
- Saprai come applicare la routine dei suoni
- Capirai passo passo l'articolazione di tutti i suoni
Impara cosa fare a casa utilizzando le strategie giuste da utilizzare giocando, stimolando i suoni con una routine giornaliera

Se non sarai soddisfatto del video corso ti restituirò la quota che hai versato (al netto delle commissioni Paypal).
E’ una garanzia che sono felice di darti perché so che anche tu otterrai i risultati che cerchi.
NESSUNO HA MAI CHIESTO IL RIMBORSO.
Troppo spesso si sente di persone che acquistano videocorsi di cui poi non sono soddisfatti, delusi per aver gettato i loro soldi e non aver imparato nulla. A chi non è capitato? Io vorrei che tu ti iscrivessi ma senza rischiare nulla.
Le video testimonianze delle mamme che hanno
intrapreso il percorso con il mio metodo
VERENA: A noi sono piaciuti tanto i giochi ed io ho capito cosa NON fare, e soprattutto farmi toccare e guardare, lui ora ha iniziato a fare tanti suoni.
ADELE: Per mio figlio è stato rassicurante sapere che a tutti capita di avere la lingua sciocchina, giocando a correggere me sono riuscita a farmi guardare di più e a imitare i miei movimenti articolatori.
VIVIANA: Il mio bimbo non parlava ed ora che ha sviluppato i prerequisiti, siamo voluti passare ai suoni. Io ho imparato a farmi guardare e a giocare con i suoni.
CLARISSA: Giocare è stato fondamentale, io ho imparato tanto e la mia bimba si è divertita tantissimo con tutti i peluche che facevano i suoni. Abbiamo coinvolto anche la mia bimba grande, ed è stato bellissimo. Anche la mia bimba ha visto la passione che hai nel fare questo lavoro!
VANESSA: Il mio bambino parla l’italiano, lo spagnolo e l’inglese. Abbiamo implementato le tecniche imparate e le abbiamo applicate alla routine del libro. Anche mio figlio si tocca la bocca per ricordarsi cosa fare. Abbiamo già visto progressi e riesce a fare tanti suoni nuovi.
CLAUDIA: Ogni momento era un gioco per potere stimolare sia il linguaggio che i suoni. Avevo fatto altri corsi, ma ora al mio bambino mancavano dei fonemi e cosi abbiamo capito l’importanza di concentrarci nei movimenti della bocca.