Contattami

Nella mia pratica quotidiana ricevo spesso molte e-mail sia di genitori che di insegnanti, educatori, specialisti che mi richiedono informazioni, consultazioni, confronti, indicazioni su come procedere in situazioni di difficoltà.

Potete contattarmi gratuitamente per un consulto generale nei limiti della mia disponibilità ma soprattutto per confrontarsi con altri genitori sul gruppo di Facebook

Potete invece contattarmi per una consulenza personale telefonica Skype, usando il mio servizio di consulenza online a distanza per tutti gli utenti, così da garantire maggiore professionalità e personalizzazione dell’aiuto in caso di necessità specifiche.

ATTENZIONE: La consulenza è unica e dura 60 minuti. Per prenotare altri 60 minuti è necessario effettuare un secondo pagamento, o nel caso sia necessario un percorso più lungo sarà stimato un preventivo concordato con la dottoressa.

NOTA BENE: Se il pagamento tramite Paypal viene effettuato da un’altra persona segnalare nelle note dell’ordine il nome di tale persona per ricollegare il pagamento a chi ha effettivamente eseguito l’ordine di consulenza.
Vedi esempio:

o in alternativa mandare una mail a laurag@insegnamiaparlare.it segnalando il nominativo del pagante.

Inoltre se sei un educatore, un insegnante, uno specialista, un tutor puoi richiedere una supervisione diretta su un caso che segui direttamente o indicazioni condivise su strumenti, materiali e tecniche terapeutiche.

Offro DUE tipi di consulenza:

  1. un appuntamento online tramite Skype,
  2. consulenza tramite email se gli orari di disponibilità del calendario non coincidono con i vostri

Il costo delle consulenze online è di €60 (riceverete la fattura via mail) e potete pagare automaticamente con Paypal oppure con bonifico (quest’ultimo richiederà i tempi tecnici di ricezione valuta per essere approvato).

Offro consulenze anche ad adulti con problemi di produzione dei suoni, linguaggio, memoria: puoi scegliere sempre da qui la modalità di contatto che preferisci, è sufficiente non compilare nei moduli i campi relativi ai bambini. Dove il campo risultasse obbligatorio scegli l’opzione “non applicabile”.


PRENOTA APPUNTAMENTO TELEFONICO


PRENOTA CONSULENZA VIA MAIL