Video corso sui prerequisiti del linguaggio

62 students

Il videocorso sui prerequisiti è alla base della conoscenza di genitori, insegnanti e professionisti per comprendere in che modo si sviluppa il linguaggio di nostro figlio e se, escludendo gravi patologie, è sulla buona strada per compiere i primi passi verso la comunicazione.

La Dottoressa Anna Biavati attraverso questo videocorso ci porterà a conoscere tutti gli 11 prerequisiti e suggerirà strategie atte a promuoverli e alimentarli. Il videocorso, tratto in parte dal corso tenutosi a Roma a maggio 2018 insieme alla Dssa Simona Rattà, è comprensivo di video, risorse pdf e ben 8 video bonus su diverse strategie suggerite, per un totale di tre ore di corso che saranno sempre disponibili per la consultazione.

Dopo aver acquistato il corso potrete accedere automaticamente ed interamente a tutti i video, entrando con la password che avrete creato. Vi lasciamo anteprima del primo video che potrete vedere cliccando nella sezione “Curriculum” per vedere tutte le voci di cui si compone il corso.
Grazie!

 

Laura, assistente della Dssa Anna Biavati

Per dubbi o problemi: laurag@insegnamiaparlare.it

Per prendere appuntamento tramite consulenza online con la Dssa consulta la pagina Contatti

(Troverete il corso della D.ssa Rattà, “i prerequisiti dell’apprendimento” cliccando questo link https://store.odipa.it/)

Instructor

Anna Biavati

Logopedista pediatrica, sono specializzata in MUTISMO SELETTIVO e BILINGUISMO e tratto tante patologie: Ritardi del linguaggio, Fonologia (disturbi della pronuncia e articolazione), Disprassia orale. Vivo in Scozia con marito scozzese e due splendidi bambini bilingue.

0.00 approssimativo basato su 0 valutazioni

5Stelle
0%
4Stelle
0%
3Stelle
0%
2Stelle
0%
1Stelle
0%
75,00 € 59,00 €

2 thoughts on “Video corso sui prerequisiti del linguaggio”

  1. Salve dottoressa! Io ho acquistato il corso perché ho un bimbo autistico ed ero consapevole che non aveva sviluppato la maggior parte dei prerequisiti. Mi è stato molto utile per capire davvero a fondo su quali punti focalizzarmi anche se devo dire nel nostro caso il lavoro è molto duro e lungo. Ci tenevo a dire però che ho trovato utilissimi i video bonus dove ci sono tante idee pratiche di gioco. Nel mio caso è fondamentale trovare nuovi spunti e idee perché il mio bimbo tende a svolgere i soliti giochi ripetitivi e in solitario. Pertanto sì, se mi chiedesse in cos altro si può migliorare, direi sicuramente altri video sui giochi, per me che ho forse scarsa fantasia 😅 sarebbero utilissimi ☺️ grazie mille per tutto quello che fa 😊

    1. Grazie per il suo riscontro Paola, sono molto contenta che lo abbia trovato utile. E il suo consiglio sarà sicuramente preso in considerazione. Il vostro riscontro su questo videocorso che ho impiegato tanto a completare mi rende molto felice. Quando saranno aggiunti nuovi video le sarà notificato dal sistema, a presto!

Lascia un tuo commento