Stimolazione del Linguaggio

Come aiutare i bambini a togliere il ciuccio

31 Marzo 2022

L’11 Aprile uscirà il libro “BIBO E CIUCCIO” e nella versione per bimbe “BEBI E CIUCCIO”, scritto dalla Dssa Anna Biavati e la Dssa Adele Spinnato.

Scrive la Dssa Adele:

Scrivere questa storia per i vostri bambini, insieme alla Dott.ssa Biavati è stato un immenso piacere. Abbiamo lavorato intensamente per offrirvi non soltanto una bella storia da leggere con e per i vostri cuccioli ma soprattutto dei consigli pratici, reali e concreti per VOI.

Da mamma e da Psicologa conosco molto bene gli stati d’animo che si susseguono nel crescere un figlio. Un figlio è un dono dell’universo, un elemento prezioso dal valore inestimabile che arricchisce le nostre esistenze.

 Ma quanto è difficile crescerli? Capricci, opposizioni, vizi e ribellioni che ci lasciano spesso esasperati e ci fanno sentire impotenti e peggio ancora COLPEVOLI…

Quante volte avrete pensato “ci vorrebbe un manuale”??

Noi non abbiamo questa pretesa ma vogliamo fortemente esserci. Vogliamo tendervi la mano in questa nuova avventura e darvi delle strategie da provare e modellare insieme ai vostri bimbi.

Iscriviti alla lista di attesa per ricevere il buono sconto da utilizzare l’11 aprile quando uscirà il libro: https://bit.ly/3IRnjGD

administrator
Leave A Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *