Mutismo Selettivo

MUTISMO SELETTIVO: 4 masterclasses online per genitori

Anna Biavati insegnami a parlare mutismo selettivo masterclass 5
11 Ottobre 2021

Cari genitori,

le Dottoresse Anna Biavati e Marta Di Meo vi propongono 4 incontri serali mensili per trattare 4 argomenti sensibili sul mutismo selettivo e creare connessione e networking tra genitori per confrontarsi e darsi sostegno.

Gli incontri, destinati unicamente ai genitori di bambini con mutismo selettivo, si svolgeranno online, della durata di un’ora e mezza e si terranno tramite Zoom.

Il pacchetto di 4 masterclasses prevede, oltre all’accesso esclusivo a questi incontri, le slide di approfondimento e la registrazione per chi eventualmente non potesse connettersi (che sarà disponibile per un mese per consultazione).

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario, sempre alle ore 21 italiane:

  1. 27 ottobre 2021 – “Come aiutare il tuo bambino ad affrontare le paure”

  2. 24 novembre 2021 – “L’esposizione alle situazioni per aiutare a parlare”

  3. 15 dicembre 2021 – “Come aiutare il tuo bambino a non fermarsi di fronte al blocco”

  4. 19 gennaio 2022 – “Come gestire le nostre emozioni per non influenzare i bambini che hanno paura”

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

  • Il pacchetto delle 4 masterclasses ha un costo scontato di 157 euro invece di 197 pagabili via carta di credito/Paypal/bonifico (in caso di bonifico inviare copia dello stesso via mail a: segreteria@insegnamiaparlare.it)
  • Poiché l’accesso è limitato alle prime 20 famiglie per favorire maggiore inclusione e possibilità di confrontarsi, abbiamo pertanto reso disponibili solo 20 biglietti virtuali.
  • Ti verranno comunicati via mail il riepilogo delle date e i link Zoom per collegarti, e dopo ogni masterclass riceverai i materiali direttamente in mail, per cui fai molta attenzione quando crei il tuo account ed inserisci la tua email correttamente.

In caso dovessi trovare “esaurito” il prodotto significa che abbiamo raggiunto la quota totale, ma puoi entrare in lista di attesa per un’eventuale seconda sessione che si potrebbe svolgere parallelamente o più in là. Verrai avvisato via mail, ed in ogni caso puoi chiederci maggiori informazioni alla mail: segreteria@insegnamiaparlare.it

administrator
Leave A Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *